Primo tempo
Il Savigano parte con determinazione, ma il centroboa avversario si rivela decisivo, segnando due gol. Brigliadori cerca il gol, ma viene marcato a uomo. Nonostante le buone azioni, il parziale si chiude con il punteggio di 0-3.
Secondo tempo
Nel secondo tempo, Brigliadori riesce finalmente a trovare la rete, ma la squadra avversaria non si fa attendere, segnando altre due volte. Galli e Gennari si distinguono per la loro abilità nell'anticipare i passaggi e nel recuperare palloni. La squadra di casa, però, soffre l'assenza del centroboa Rossi, sostituito da Pizzicaroli, che fatica a prendere posizione, vanificando alcune opportunità. Il parziale si chiude sul 1-2.
Terzo tempo
Nel terzo tempo, Renzi riesce a neutralizzare il centroboa avversario, impedendogli di andare a segno. Tranfa e Basso si fanno notare per la loro presenza in entrambe le fasi di gioco, creando difficoltà alla difesa avversaria. Il parziale termina con un 0-1 a favore della squadra di casa.
Quarto tempo
Nel quarto tempo, Brigliadori segna un altro gol, ma la squadra avversaria, con il proprio centroboa, mette a segno altre tre reti. Esordio positivo per Mazzini, che nei minuti finali recupera un pallone e crea una buona occasione. Rosati e Santoro, alla loro seconda partita, non deludono le aspettative, contenendo bene i rispettivi avversari. Buona la prestazione di Pazzaglia, autore anche di una parata decisiva su un rigore avversario. Tuttavia, i troppi errori in superiorità numerica incidono negativamente sul risultato finale. Il parziale si conclude con il punteggio di 1-3.
Parziali: 0-3 / 1-3 / 0-1 / 1-3
Tabellino:
Waterpolo Seven: Pazzaglia, Brigliadori, Renzi, Galli, Pizzicaroli, Tranfa, Santoro, Rosati, Basso, Gennari, Mazzini.
Ns Emilia San Piero in Casale: Pardi, Titone, Cirelli, Motta, Dialoia, Lipparoni, Ceccardi, Lepre, Pallini, Morelli, Magnati.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.